? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS ?

mercoledì 17 febbraio 2010

HI!


E' la prima volta che scrivo senza quella rompi di mia sorella IANEL!
Innanzi tutto mi volevo scusare per le assenze...dovete sapere che è anche un po' a causa mia se non siamo andate avanti con il blog...
Non avevo più voglia di scrivere, e non sapevo cosa scrivere!
So che la mia sorellina è andata avanti con il suo blog...un po' sono gelosa, mi parla sempre e solo di voi!!! XDXDXD
Come sapete oggi partiamo per la montagna, perciò ricominceremo a scrivere il blog ufficialmente da lunedì!
Per adesso vi saluto!
Un grosso abbraccio Aila

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
(a tutte e 2, ma in questo caso saluto orincipalmente Aila... muahahahha!! Ian te no!!! - skerzo XD)
ok, a parte questo: sono scioccata, perchè non mi ero mai accorta di questo blog.. o.O ... in teoria, passando sul profilo di Ianel, avrei dovuto vedere, ma invece sono sempre così disgraziatamente distratta!!!
Comunque: k belloooooooo! ank io avrei voluto una sorella con cui aprire un blog.. (beh, la sorella ce l'ho, ma è piccola.. =(.. )
Sono contenta di conoscerti Aila! Sono sicura k diventeremo amiche.. =) se riuscirai a sopportare una pazza come me!! Ma con la sorella k ti ritrovi, nn avrai problemi penso.. (ianel, scherzooooooo=)
quindi, buone vacanze in montagna.. ci sentiamo!!
cioaciao

The Candy Jojo ha detto...

Be', concordo con Luna: buone vacanze!!! X) Io sono Candy/Jojo (ma l'avrai capito XD), e sono contentissima di sentire che Iany ti parli sempre di noi!!! (XD Strano ma vero. -Infatti sono strana XD) Che bello leggere un post scritto dalle tue dita... (non credo che quando scrivete un post vi diate il cambio, per scrivere i pezzi, no??? XD)... be'... alla prossima ;)

Chesy Sehnsucht ha detto...

allora buone vacanze... A presto