? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS ?

lunedì 22 febbraio 2010

RiToRnO!!

Eccoci di ritorno...o per meglio dire, eccomi di ritorno visto che questo post lo sto scrivendo dolo io...! XD
Dopo tutto è stato molto divertente andare in montagna a sciare. Mi siete mancati un sacco!!! XDXD
Non è proprio di questo che volevo parlare però...

Messaggio per la mia sorellina:
CIAO! XD visto che ci sono riuscita a metterci tutte e due come profilo???
(ovviamente grazie all'aiuto delle mie amichette Luna e Candy! XD)
Certo che tu sei ovviamente la meno conosciuta delle due...ma ti farai conoscere...ne sono certa!
TVB

Messaggio per Vinci:
Grazie per aver commentato e,soprattutto, per riuscire a sopportare me e (adesso) mia sorella!

Messaggio per Luna:
Sono offesissima! Non mi hai salutata nel commento!!! (scherzo ovvio! XDXDXD)
Grazie di esistere e ,soprattutto, di farmi morire dal ridere con le tue battute! TVTB

Messaggio per Candy:
Sorellina sei la mia sorellina preferita!(senza offesa AILA!)
Ti voglio troppo bene non cambiare mai!

So di aver dimenticato molte persone, e mi dispiace, rimedierò in seguito!
Vi voglio bene!

KISS AMICOSI
IANEL

2 commenti:

Anonimo ha detto...

=)=)
anche io ti voglio beneeeeeeeee!!!!!

e, x Aila: guarda, se vuoi farti conoscere ti faccio pubblicità io.. muaaahahah adesso preparo i volantini e li attacco a scuola così vengono tutti nel tuo blog... =)=)=) (okok, VOSTRO blog.. XDXD)
bye!!

The Candy Jojo ha detto...

Be', cosa dire se non... ... ... ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ??????????????????????????? TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥♥♥ :)!!! Kikkes :)!!!!!