? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS ?

martedì 8 settembre 2009

Ciao a tutti!


Ciao come state? Speriamo bene! Noi fantasticamente!
IANEL: mia sorella Aila ha deciso che sarebbe opportuno dare anche l'indirizzo del mio blog!E io sono d'accordo!
Ecco il link: http://ianel-lafantasianonhalimiti.blogspot.com/
AILA: si, mi sembrava giusto nei confronti di mia sorella!Io le voglio molto bene e per me è un esempio da seguire!
IANEL: grazie sorellina! =)
AILA: è il mio lavoro! =)
Apparte questo oggi volevamo parlare dei film!
La nostra domanda è:Quale è il vosto preferito??
Rispondete numerosi!A preso!
IANEL e AILA.

3 commenti:

мι∂иιɢнт ha detto...

Ciao sono venuta...ti va di commentare il post che ho appena finito di scrivere?!

fely'92 ha detto...

Con molto piacere mi sono inserita come lettore fisso!!!

baci fely

The Candy Jojo ha detto...

^^ Mi piace già molto il vostro blog... è carino come lo scrivete a due mani^^
Il mio film preferito??? ...in realtà non ne avrei uno, perché ogni volta che ne vedo uno che mi piace lo metto tra i miei preferiti... così la lista è lunga^^ Ultimamente mi piacciono (a parte Armageddon...) Catwoman e Transformers! E a voi???
Kikkes^^