? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS ?

lunedì 14 settembre 2009

ELFI e FATE


IANEL dovete sapere che io e Aila siamo appassionate di folletti e fate!
AILA si li adoriamo!! Ianel ne ha un sacco in camera!
IANEL vero! Comunque.... dovete sapere che esistono svariate specie di questi piccoli esserini!
La domanda di quest'oggi è....
AILA é?
IANEL come non ti ricordi?
AILA bé effettiva mente no....
IANEL COSA!?!?!?
AILA scusa, io....
IANEL ma l'hai inventato tu questo post!
AILA davvero?
IANEL lasciamo stare....la domanda è: quale è il vostro personaggio fantastico preferito?

Rispondete numerosi ciao!!!

PS IANEL aila, mi sa che dovremmo fare un piccolo passo dallo psicologo
AILA va bene...per te è ovvio!
IANEL oddio questa sta male sul serio!
AILA =P

1 commenti:

The Candy Jojo ha detto...

^^ some siete simpatiche ^^
In quanto al mio personaggio fantastico preferito, mmm... non saprei... quelli che citate voi non sono male^^ Diciamo che in generale mi piace pensare che possano esistere, tutti, così mi piacciono tutti^^