? ??????????????????? ????Easy Install Instructions:???1. Copy the Code??2. Log in to your Blogger account
and go to "Manage Layout" from the Blogger Dashboard??3. Click on the "Edit HTML" tab.??4. Delete the code already in the "Edit Template" box and paste the new code in.??5. Click BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS ?

venerdì 11 settembre 2009

Telenovelas!




Salve a tutti!
IANEL oggi, un nuovo quesito attanaglia le nostre piccole menti!
AILA ma dai! Parli da secchiona!
IANEL =P cattiva!
AILA scherzavo!Va bè continua...
IANEL dicevo...oggi un nuovo questito attanaglia le nostre menti, Aila ed io abbiamo pensato di chiedervi cosa ne pensate delle telenovelas!
AILA Si,tipo, il mondo di patti, flor, icarly, ecc...
A questo punto lasciamo spazio a voi e alle vostre idee! Rispondete numerosi!!!!

CIAO!

PS IANEL io un giorno o l'altro la strangolo mia sorella!
AILA ehi! =P

3 commenti:

fely'92 ha detto...

Io le guardo,nn tutte ma il più delle volte quando diventano troppo lunghe. mi diventa difficile seguirle perciò ci rinuncio!!!
Spero di essere stata chiara!!!

baci fely

~ Chiky ha detto...

Ciao...i amo I carly mi piace tantissimo!
Senti, x quel tuo problema, cioè nn riesci a mettere lo sfondo...io ti ho detto come fare adexo te lo ripeto:
vai su http://glitter-graphics.com e poi clikki su blakgraunds (una cosa dl genere) e sscegli lo sfondo che ti piace di +...poi clikki e ti da l'html e lo copi..poi vai sul tuo blog entri e vai in Layout , metti "aggiungi un nuovo gagget e tu clikki su html e incolli il codice, tutto chiaro...nn so proprio come aiutarti di +..spero di essere stata di aiuto..fammi sapere
Baci!

The Candy Jojo ha detto...

Sono carine... anche se non sono una loro grande fanatica^^